HT Stone


Posizione Expò:
Stand n. 39

HT Stone nasce nel 2003 da un gruppo di professionisti dell'identificazione automatica. Nel corso degli anni diventa Business Partner Zebra, Gold partner Honeywell, e-Certified Toshiba, ottenendo per i tre marchi le certificazioni di "Centro assistenza autorizzato". Offriamo ai nostri clienti soluzioni complete: stampanti di etichette, terminali e tablet Wi-Fi, lettori, sistemi anticontraffazione e anticollisione, software distribuiti (MDM e stampa etichette), coperture Wi-Fi. Seguiamo i progetti nella loro totalità, dalla scelta del prodotto, ai servizi di installazione, consulenza, postvendita. La nostra area tecnica, composta da tecnici OnLab e OnSite, opera in tutta Italia offrendo un servizio curato e accogliente.

La grande dedizione e passione della squadra HT Stone ha permesso nel tempo una costante crescita, portando al centro del nostro operato la soddisfazione del cliente. 

Le soluzioni presentate

Il team HT Stone è composto da professionisti, ognuno con caratteristiche specifiche per il ruolo che riveste, che corrono insieme verso un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.
E la nostra nel vederlo soddisfatto. La nostra esperienza trentennale ci porta a credere nel valore del lavoro di squadra, e siamo convinti che questo ci renda più forti.
A vantaggio del cliente. 

Offriamo ai nostri clienti soluzioni concrete e facilmente fruibili, garantendo un servizio curato e accogliente, anche dopo la vendita.

Grazie a fornitori qualificati e selezionati nel corso degli anni, HT Stone garantisce continuità agli investimenti dei suoi clienti, perché è così che una spesa diventa investimento. La nostra attenzione è costante, dallo studio di un progetto fino alla sua realizzazione. Facciamo di tutto per guadagnare la fiducia dei nostri clienti e siamo orgogliosi quando i clienti si fidano di noi.

Essere eccellenti: abbiamo l'ambizione di stupire in ogni occasione dimostrando la nostra passione in un settore nel quale operiamo da molto tempo.

Ascoltiamo i nostri clienti e osserviamo attentamente il mercato, attraverso una curiosità che ci spinge a migliorare sempre. Agiamo ogni giorno facendo quello che è più corretto, non quello che è più facile.Esperienza, soluzioni, fiducia, attenzione, servizio, passione, curiosità.

Riferimenti: Sandro Bergamo  sandro.bergamo@htstone.it 

HT Stone Srl, Via Togliatti, 4/6, 20060 - Bussero (MI)