Nextev


Riferimenti:

Via Roma, 13/e - 23022 Chiavenna SO 

info@nextev.it Tel. 0343 36185 

www.nextev.it 

Nextev nasce nel 2016 come spin­off della Business Unit ERP di Telnext, portando con sé Esperienze, Progetti e Clienti con i quali lavoriamo da diversi anni.

Seguiamo i nostri clienti fidelizzati nella gestione dei progetti ERP, GestioneDocumentale, Workflow, Business Intelligence, Integrazione. Il nostro Cliente tipo è la PMI italiana e, grazie alle soluzioni software proposte e alle nostre esperienze, copriamo diversi settori e tipologie di azienda: industria, distribuzione, commercio, servizi.

Nextev, una realtà di consulenza e sviluppo soluzioni software attenta all'evoluzione del mercato: cerchiamo di proporre ai nostri clienti soluzioni innovative e adatte ad esigenze e disponibilità del cliente stesso.

Le soluzioni presentate

SME.UP è il sistema gestionale per i processi e i sistemi aziendali integrati

Sistema gestionale Sme.UP ERP, l'applicativo gestionale pensato e progettato con un'innovativa architettura ad oggetti. Questo conferisce al software caratteristiche di integrazione, flessibilità e navigabilità dei datiche permettono l'adattamento dinamico ai sistemi produttivi e distributivi più vari.

Le caratteristiche di Sme.up ERP

Architettura a oggetti, struttura ad "apps" integrate
La logica applicativa con cui Sme.UP ERP è costruito consente di realizzare installazioni complete o dipartimentali, flessibili, personalizzate e veloci in assenza di programmazione.
Dopo l'installazione il Cliente stesso può aggiungere o modificare entità ed attributi con facilità e senza pregiudicare l'integrità del sistema.

Arxivar: soluzione Documentale e Business Process Management

Arxivar è una piattaforma software modulare che gestisce documenti e informazioni aziendali ottimizzando archiviazione, accesso e condivisione di documenti ed eventi trattati dall'azienda.

Integrazione con ERP e gestionali esistenti, creazione di nuovi documenti e informazioni, accesso diretto via web dal proprio sistema informativo permettono all'azienda di gestire in modo ottimale documenti e informazioni.

Tramite un potente strumento di disegnazione e implementazione dei Workflows è possibile attivare monitorare, misurare e gestire i processi aziendali che coinvolgono normalmente diverse funzioni aziendali.

Odoo: la soluzione open source per la gestione software dei processi aziendali all-in-one.

OpenERP ora Odoo, nacque nel 2005 ad opera di Fabien Pinckaers con il nome TinyERP e con il proposito di rivoluzionare il mondo del software per le imprese.

E' un prodotto molto completo ed estremamente modulare, infatti con più di 6000 moduli disponibili può soddisfare le esigenze sia delle piccole che delle grandi aziende indistintamente.

I moduli spaziano dal CRM all'e-Commerce/sito web, dai progetti alla fatturazione, dal magazzino alla contabilità, dalla produzione all'inventario, tutto perfettamente integrato.

contatti