Prodigyt

Riferimenti: Prodigyt Srl, 

laboratori: Via Piemonte, 4 20822 - Seveso MB

Sede legale: via Enrico Besana, 11 20122 - Milano

Rif. tecnico: support@prodigyt.it 

Rif.commerciale: info@prodigyt.it  , rborgonovo@prodigyt.it  

Telefono: 0362 179 6491

Proveniamo da 40 anni di esperienza in ambito aziendale su midrange e su IBM-i, dei quali 20 sui temi della modernizzazione ed integrazione di applicazioni Rpg. Dal 2009 abbiamo approfondito le metodologie User Experience per la progettazione di interfacce utente, realizzando progetti applicativi avanzati in ambito visuale nelle aree produzione, logistica, vendite e statistica, app Mobile in tempo reale, basate su applicazioni e database IBMi.

Dalla sintesi di tali esperienze hanno preso vita una serie di prodotti innovativi che consentono di mantenere inalterata la produttività degli sviluppatori IBM-i e nel contempo di fornire agli utenti applicazioni aziendali evolute, in modalità nativa su una vasta gamma di dispositivi, dal web ai desktop, dagli smartphone agli avanguardistici tavoli interattivi.

Le soluzioni presentate

  • Touch400 è il kit grafico e modernizzatore per applicazioni Rpg/Cobol tra i più evoluti sul mercato, semplice da installare e da gestire, trasforma automaticamente gli schermi a carattere senza necessità di modificare i programmi, per ottenere applicazioni dall' interfaccia nativa per Windows, Mac, Web, Android, Ios. Touch400 consente di integrare automaticamente ambienti Office, tabelle pivot dinamiche, servizi di upload/download di documenti, indicizzazioni, integrazioni documentali, query dinamiche, reingegnerizzazioni funzionali, e soprattutto funzionalità grafiche User Experience ineguagliabili, per aumentare in modo tangibile la produttività degli utenti aziendali e dei consumatori.
  • WSE400 è il generatore automatico di web services Rpg basati su display file, non necessita di application servers intermedi, richiedendo le sole abituali competenze Rpg. Sviluppare complete applicazioni web native con back end Rpg integrato nel gestionale in tempo reale, diventa un gioco da ragazzi.
  • WHATS-I è la app di messaggistica nativa per sistemi IBM-i. Al pari delle più note app di messaggistica, Whats-i consente lo scambio di messaggi, foto, audio, documenti in tempo reale fra gli utenti aziendali di IBMi, senza doversi registrare su server esterni, senza transito dei dati su web e cloud, senza mischiare messaggi di lavoro e privati, senza rischi di spam e virus, senza occupare gigabytes sullo smartphone utente. Inoltre Whats-i è programmabile (in Rpg!) per essere integrata nelle applicazioni gestionali, per creare robot di messaggistica automatica e schedulazioni periodiche. Un must-have.

I laboratori Prodigyt sono in grado di fornire soluzioni complete per web, mobile, device touch integrate con applicazioni IBM-i, rivolte a produzione, logistica, reti vendita, e-commerce.

Riferimenti: Prodigyt Srl, laboratori: Via Piemonte, 4 20822 - Seveso MB 

Sede legale: via Enrico Besana, 11 20122 - Milano

Rif. tecnico: support@prodigyt.it Rif.commerciale: info@prodigyt.it, rborgonovo@prodigyt.it   

Telefono: 0362 179 6491