Sued

Posizione Expò:
Area Sponsor Stand n. 18

La Sued nasce nel 1972 come centro servizi per l'elaborazione di dati aziendali e, seguendo l'evoluzione tecnologica, in collaborazione con la IBM come agente prima e business partner poi, è diventata il centro nazionale informatico di riferimento per le aziende che producono pellame e calzature o svolgono attività a queste collegate, tipo terzisti, ditte di prodotti chimici, articoli ed accessori per i due settori. 

Le soluzioni presentate

Sued srl ha sviluppato negli anni una comprovata esperienza nel proprio settore, mettendo sul mercato tre soluzioni ERP per l'indotto del Conciario e Calzaturiero.

Grazie a SUED Tannery, SUED Chimica e SUED Calza (anche in versione Smart-Shoes per progetto PorCreo finanziato dalla regione Toscana), i nostri clienti sono in grado di seguire il processo produttivo della propria azienda, analizzare i costi finali e le rese, gestione ordini clienti e fornitori con possibilità di interazione tra loro ed essere in regola con le normative vigenti di settore (es. CITES per pelli pregiate, COVE per la gestione dei prodotti chimici).

Le nostre soluzioni sono integrate con la gestione dei macchinari acquistati con le agevolazioni previste dalla legge industria 4.0, con l'impiego di Tablet Android e l'utilizzo della tecnologia RFID.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anni di esperienza per personalizzare processi "non standard" andando a creare un vero e proprio prodotto su misura per l'esigenza dell'utente finale.

Grazie alle nuove tecnologie, possiamo offrire anche soluzioni in mobilità con possibilità di controllo remoto tramite device Android o semplice visualizzazione a titolo informativo (dati aziendali, back order clienti, magazzino).

Riferimenti: Dott.Aldo Maffei a.maffei@sued.it  

 Claudio Gavazzi c.gavazzi@sued.it

Stefano Salani s.salani@sued.it  

Commerciale sales@sued.it