Twingroup Global Solutions

Twingroup è fornitore leader a livello mondiale di soluzioni software World Class. Partner ufficiale di Infor, ha più di venti anni di esperienza in progetti ERP e System Integration.

Fedele alla piattaforma IBM I offre soluzioni ERP Infor all'avanguardia specifiche per la produzione discreta come Infor XA e per quella di processo come Infor LX. Aiutiamo le imprese italiane a trasformare le operations aziendali, migliorare la gestione dei processi e accrescere l'efficienza in ottica industria 4.0.

Il nostro team di professionisti offre servizi di consulenza strategici e un call center di supporto sempre attivo.

Posizione Expò:
Stand n. 5

Le soluzioni presentate

Twingroup offre soluzioni ERP Infor su piattaforma IBM I perché profondamente focalizzate sulle specifiche esigenze delle aziende di produzione discreta e di processo. La collaborazione pluriennale con Infor ci permette di fornire ai nostri clienti soluzioni collaudate, aggiornate, affidabili, sempre in linea con i trend del mercato. Le soluzioni ERP Infor, disponibili anche in modalità cloud, associano innovazione e praticità. Permettono di ottenere un rapido ROI e offrono funzionalità multi valuta, multi-site, multi-lingua, con costi e tempi di implementazione contenuti. Twingroup e Infor, il partner più grande di IBM sulla piattaforma I.series, credono nell'affidabilità e sicurezza senza pari che solo la piattaforma sa dare.

Infor ERP XA: è il più completo e sicuro ERP per le aziende manifatturiere presente oggi sul mercato. Basato sulla piattaforma IBM I, Infor XA offre potenzialità senza pari, flessibilità di utilizzo, affidabilità e sicurezza senza compromessi. Studiata specificatamente per le aziende a produzione discreta, Infor XA oggi conta migliaia di clienti in più di 50 paesi nel mondo. La soluzione si adatta facilmente alle specifiche esigenze del vostro business, ottimizzando le operations aziendali e riducendo al minimo i costi e rischi legati al mondo IT.

Infor ERP LX è una soluzione ERP avanzata, completa e flessibile per le aziende di produzione di processo e mixed-mode che operano in ambienti IBM I. La soluzione migliora l'efficienza dei processi di business, tra cui produzione, logistica, gestione del canale, relazioni con i clienti, relazioni di fornitura e gestione finanziaria. Con la soluzione Infor ERP LX, le aziende sono in grado di incrementare efficienza, reattività, sostenibilità e redditività migliorando la loro capacità di gestire le oscillazioni della domanda e di adattarsi a condizioni di mercato mutevoli.

Riferimenti: Monica Lutrino Marketing Coordinator

Via Venezia 2, 20834, Nova Milanese (MB) Italy

monica.lutrino@twingroup.com  www.twingroup.com