Wise Frogs

Posizione Expò: Stand n. 29

Wise Frogs srl è una società di consulenza informatica con sedi a Vigevano (Pv) e Vigliano Biellese (Bi).

I nostri punti di forza sono: l'individuazione della soluzione più adatta per il Cliente, la fornitura dei materiali informatici, la messa in funzione , la cura del funzionamento e della continuità di servizio delle soluzioni informatiche ed infrastrutturali.

Il nostro personale è certificato Power-i, storage Ibm , Websphere , Vmware, Veeam. La cura per le reali esigenze del Cliente, la disponibilità, la correttezza e la semplicità sono il nostro DNA e da sempre le chiavi del nostro successo.

Le soluzioni presentate

Protezione dei dati e continuità di servizio.

Alta affidabilità : non esiste la soluzione migliore , esiste la soluzione più adatta a seconda delle specifiche esigenze di ogni Cliente.

Casi reali Alta affidabilità con replica storage Ibm Metro Mirror e Global Mirror, Power Ha, i-cluster, Alta affidabilità con software di replica dati.

L'integrazione Power-i / storage sicurezza e performanceLo storage può essere il punto centrale di aggregazione e replica provenienti da sistemi eterogenei ? Sì e con prestazioni davvero ECCELLENTI! Casi reali di successo basati sull'integrazione Power-i a storage tradizionali , Storage allflash.I corretti partizionamenti e l'uso di San Volume Control come strumento di integrazione fra Db/400 ed ambienti open o Microsoft based.Le politiche di recovery del dato

L'importante non è tanto il "salvataggio" dei dati, ma la reale disponibilità dei dati salvati ed i tempi nei quali questi possono tornare fruibili

Brms - Virtual Tape Library - Integrazione Power-i a Data Domain EMC - Crittografia

Strumenti di analisi predittiva per individuare le soluzioni più adatte ai desiderata dei Clienti

Il corretto dimensionamento dei sistemi Power-i e storage alle specifiche e peculiari esigenze di ogni Cliente come pietra angolare di ogni progetto di successo.

Quali saranno i vantaggi che i nuovi sistemi garantiranno alle "critical applications" aziendali ?

Le nuove performance saranno coerenti di fronte alle specifiche necessità di chiusura degli "elephant batch " ?

Di quanto aumenterà la mia "finestra di back-up " ?

Il corretto utilizzo dei tools di performance analysis , la pre-determinazione dei "colli di bottiglia" , l'applicazione delle tecniche " what-if " e la "predictive analysis" consentono dare risposte certe e coerenti a queste domande chiave e trovare le soluzioni più corrette e sicure per ogni specifica esigenza.

Persona di rifermento: Ugo Rano Cell. 3461355050 u.rano@wisefrogs.com 

Wise Frogs srl

Via Verdi 16 27029 Vigevano ( Pv ) Tel. 0381-091457

info@wisefrogs.com  - www.wisefrogs.com