ARKET

i webinar di Arket

15/09: La Document Intelligence per sistemi IBM i - AS/400

Intervengono:

  • Paolo Grotto - AD di Arket Srl
  • Andrea Cavasin - Direttore sistemi informativi di Gruppo VEGA 
  • Marco Pazzi - European IT Manager di Bruni Glass Spa

Gestire in modo efficiente ed intelligente documenti, processi ed informazioni è fondamentale per il successo di qualsiasi impresa.

Vi presenteremo le soluzioni Arket per portare in azienda quella che noi chiamiamo "Document Intelligence", con particolare focus sull'integrazione con i sistemi AS/400: non solo archiviazione digitale dei documenti, ma soprattutto gestione di processi, come quelli legati alla fatturazione elettronica o a flussi approvativi complessi, e creazione di documenti con una veste grafica accurata a partire dai dati presenti a gestionale. 

Verranno inoltre illustrati alcuni progetti, sviluppati insieme a due importanti realtà aziendali, che hanno scelto di integrare i propri sistemi AS/400 con le nostre soluzioni.

Iscrizioni: 

https://attendee.gotowebinar.com/register/4115667045793488144

30/09: Automazione delle attività dell'ufficio

Intervengono 

  • Paolo Grotto - AD di Arket Srl
  • Massimo Lagetti - IT Manager di Coop Centro Italia
  • Claudio Canepa - CIO di Arneg Spa

Nell'era dell'Industria 4.0 le imprese cercano di tagliare costi e sprechi automatizzando i processi produttivi: nella stessa ottica, è possibile automatizzare anche le attività dell'ufficio e tutte quelle operazioni (di tipo amministrativo ma non solo), che prevedono l'acquisizione, l'inserimento nel sistema informativo ed il controllo manuale di grosse moli di dati contenute nei documenti.

Porteremo i casi di successo di due aziende che ogni giorno devono gestire nel modo più snello ed efficiente possibile grandi moli di dati e documenti, eliminando al massimo la possibilità di errori.

Iscrizioni:

https://attendee.gotowebinar.com/register/5443051358917888015 


Arket nasce nel 1998, per rispondere al bisogno delle imprese di essere affiancate da un partner in grado di fornire consulenza personalizzata e ad alto livello per la digitalizzazione dei processi aziendali.

Per raggiungere questo obiettivo al meglio necessitavamo di strumenti e soluzioni tecnologiche adeguate, che il mercato non era in grado di offrirci. Abbiamo quindi scelto di dare vita ad un laboratorio di sviluppo di soluzioni per la gestione ed automazione di documenti, processi e dati, pensate per snellire e rendere efficienti i flussi di lavoro quotidiani delle aziende.

Oggi la nostra è una doppia anima: affianchiamo alla consulenza e all'analisi dei processi aziendali software proprietari ad alto contenuto tecnologico, facili da utilizzare, potenti nelle funzionalità, flessibili e semplici da integrare.

Ci rivolgiamo con successo a realtà aziendali di medio-grandi dimensioni, attente all'innovazione ed appartenenti a settori diversificati: dalla GDO alla metalmeccanica, dalle acciaierie e fonderie al settore tessile e moda, ed in generale ad aziende produttive, commerciali e di servizi.

Offering

GLOBE - DOCUMENT INTELLIGENCE

Globe è molto di più di un semplice software di archiviazione e gestione documentale: è una piattaforma completa per la gestione intelligente di processi ed informazioni legati a tutti i tuoi documenti aziendali. Noi la chiamiamo "Document Intelligence".

STATION - DOCUMENT EXCHANGER 

Station è il software di automazione dei processi documentali (RPA) in grado di estrarre ed elaborare il contenuto di qualsiasi tipo di documento e di interagire con qualsiasi sistema informativo per automatizzare il caricamento ed il controllo di grosse moli di dati.

SENDY - DOCUMENT COMPOSER

Sendy è la soluzione di Document Composition che trasforma i dati generati o ricevuti dal gestionale in documenti ordinati, dalla veste grafica accurata e gestibili in modo completamente automatizzato. È inoltre in grado di generare il file XML necessario per la fatturazione elettronica. Sendy è il prodotto ideale con cui abbattere i tempi di produzione dei documenti, coniugando l'aumento d'efficienza con la garanzia di una struttura solida, in grado di gestire enormi quantità di dati e di curarne l'aspetto visivo

.

DUPLODB - FAST DATA SYNC 

DuploDB mette in comunicazione le diverse applicazioni utilizzate dall'azienda, senza bloccare l'operatività degli utenti ed in tempo reale. Gestisce, infatti, la sincronizzazione dei dati in modo bidirezionale, permettendo così l'aggiornamento tra database diversi indipendentemente dalla piattaforma o sistema operativo utilizzato.

BK2LAN

BK2LAN permette di effettuare salvataggi e ripristini di librerie, cartelle IFS, cartelle DLO e dati della riservatezza dei sistemi iSeries su supporti di rete, quali NAS o SAN. La soluzione agevola le funzioni di salvataggio e ripristino dei dati per il normale utilizzo del sistema. I piani di salvataggio di BK2LAN prevedono diverse politiche di backup sulla base delle necessità dell'azienda, differenziate per frequenza, per ambiente o per società, con partenza ad orari diversi o con diverse modalità.

Contatti

Dove siamo

Sede Legale ed operativa:

Via Lago di Lugano, 27 - 36015 Schio (VI)

Tel: 0445 540510

Sede operativa di Alessandria:

Spalto Gamondio, 27c - 15121 Alessandria (AL)

Tel: 0131 192 1778

Web: www.arket.it

E-mail: marketing@arket.it

Linkedin: www.linkedin.com/company/arket-s-r-l/

Facebook: www.facebook.com/arketsrl/